Roma Falegnameria Margutti

E' stata presentata la pubblico in questo mese di Settembre 2015 la nuova finestra Sciuker Skill, un concentrato di tecnologia che promette performance di altissimo livello ed una durata mai vista prima. Come? Grazie a due nuovi brevetti esclusivi nati dai laboratori di ricerca Sciuker. Andiamo a scoprire la Sciuker SKILL. 

INFISSI SCIUKER SKILL E SKILL PLUS

skill sciukerSkill è la finestra in legno lamellare legatec, protetta all'esterno da una lamina in lega di alluminio, idea che ha permesso di ottenere un prodotto dai costi sostenibili e dal design pulito e funzionale. In pratica l'anta è completamente in legno lamellare, rivestita da questa lamina in lega di alluminio che aderisce perfettamente alla forma dell'infisso.

La lamina è rivestita con un film a base di resina acrillica ad alte prestazioni funzionali  che evita la manutenzione, riduce il riscaldamento del profilo, conserva la sua lucentezza per tutta la durata del prodotto ed è anche antigraffio.

Il processo di verniciatura a secco della parte interna della finestra è un sistema dry coating TSDC (tecnologia Sciuker LAB) a base di resina con finitura acrillica o poliuretanica. Il vantaggio di questo processo rispetto alle normali finiture sul legno, sta nella maggiore resistenza all'umidità, al basso livello di stress allo sbiancamento, alla maggiore felicità di pulizia, ad una migliore resistenza alle alte temperature che si trovano comunemente negli ambienti di cucina, insieme ad una maggiore resistenza ai graffi.

Sciuker SkillQuesta tecnologia garantisce la protezione del legno dagli agenti atmosferici, dai raggi UV (responsabili dello scolorimento) e alla salsedine.

Quest'ultima caratteristica rende l'infisso Sciuker SKILL, l'unica finestra che garantisce la sua durata nel tempo anche nelle zone di mare.

Richiedendo la Sciuker SKILL PLUS, infisso con triplo vetro, si raggiungono standard conformi Casaclima, con prestazioni elevatissime in termini di protezione, isolamento acustico e termico. 

La sezione dell'infisso Sciuker SKILL sarà presto a disposizione di tutti i nostri clienti, presenti e futuri, presso lo Show Room di Margutti snc in Via Cannetaccia snc a Cave (Roma).

CARATTERISTICHE TECNICHE SCIUKER SKILL E SKILL PLUS

  • Lamellare in Pino Finger Joint (tecnologia brevettata overlap thermal profile per l'esterno e dry coating per l'interno)
  • Sezione 70 mm
  • Spessore 69 mm
  • Isolamento termico ottimale finestra
  • Skill fino a 1,2 W/ m2k con opportuna vetratura
    Skill plus fino a 0,90 W/m2k con opportuna vetratura
  • Vetrocamera di 32 mm di spessore
  • Skill - Isolamento acustico fino a 42 db con opportuna vetratura
    Skill plus - isolamento acustico fino a 42 db con opportuna vetratura
  • 3 guarnizioni di battuta
  • Ferramenta con cerniere Anta/ribalta
Joomla templates by a4joomla