Roma Falegnameria Margutti

saliscale elettrico

Il sogno di ogni donna è trovare un mobiliere forte, sicuro e che esegua il lavoro velocemente, possibilmente senza sporcare o strisciare i pavimenti.

Sembra un’impresa impossibile trovarlo vero?

Le donne si sa, sono personcine estremamente esigenti, durante i traslochi, in particolar modo.

Vengono assalite dall’ansia che niente venga montato come l’hanno visto in negozio, o che i loro cari mobili vengano rovinati durante il trasporto e il rimontaggio.

In mezzo a tutto questo caos c’è il mobiliere che deve assecondare il più possibile le richieste della cliente.

Immaginiamoci che la signora Paola abbia in previsione di farsi consegnare il divano appena acquistato: il momento migliore è durante le ferie estive che, naturalmente, cadono la seconda settimana di agosto dove i meteorologi hanno previsto 38 gradi costanti.

Tu mobiliere puoi rifiutarti di assecondare il volere di una tua cliente? Certo che no!

Bene, la signora Paola abita al 4 piano di un palazzo storico sprovvisto di ascensore, con scale strette e usurate dal tempo. Al solo pensiero, inizi a sudare, lo so!

Ti immagini la signora che, come un ispettore, controlla dall’androne delle scale che tu svolga bene il tuo lavoro, senza strisciarle i pavimenti o rovinarle il divano, sogno di una vita, 3 metri x 2  con penisola comprato da Chateaux d’Ax.

Quando il gioco si fa duro, sono i duri a scendere in campo!

Per evitare di farti venire un infarto in pieno luglio e per facilitarti la vita, la soluzione è quella di chiamare il mobiliere numero 1 d’Italia: quello famoso di cui parlavamo all’inizio. Efficiente, veloce e sicuro: MARIO.

Per trasportare mobili chiama Mario

Ma chi è Mario?

Mario è il Saliscale Elettrico più famoso d’Italia.

Il modello Mario, che fa al caso tuo, caro mobiliere, è il Mario Senior  SSN progettato e realizzato appositamente per fare i traslochi in sicurezza e rassicurare le tante signora Paola d’Italia.

Mario è dotato di un sistema a 16 snodi che permette all’operatore di modificare l’assetto e di trasportare anche i mobili più ingombranti ( vedi divano con penisola Chateaux D’Ax) e gli elettrodomestici più pesanti ( frigo modello americano all’ultimo grido).

Mario è sicuro, ti fa risparmiare tempo e si manovra in posizione eretta, senza sforzare in nessun modo la schiena. Mario passa dove gli altri si fermano: non ha problemi nelle scale strette e nei pianerottoli angusti.

Quindi ricorda, quando il gioco si fa duro, chiama Mario!

 

Joomla templates by a4joomla