Roma Falegnameria Margutti

Porte Roma e ProvinciaPrima ancora che rivenditori di Porte a Roma e provincia, nasciamo falegnami... sin dal 1946, quando nostro nonno Dario Margutti aprì la sua botteguccia in una terra, la nostra, ricca di boschi di castagni, uno dei legni più pregiati, belli e resistenti. Tutto il territorio dove ha sede la nostra falegnameria, ha sfruttato per secoli questa ricchezza naturale per la costruzione di tetti, mobili, finestre, porte e tanto altro ancora.

Sappiamo bene come si costruisce una porta ed è per questo che quando abbiamo deciso di aprire uno show room di porte, durante la scelta dei fornitori siamo stati attenti ai particolari che per noi sono fondamentali: robustezza, durata nel tempo, tipi di legno utilizzati e modo in cui le porte vengono realizzate.

La scelta è ricaduta su alcuni fornitori, alcuni più noti, altri meno. Ma tutti garantiscono nelle loro porte delle qualità che soddisfino innanzi tutto noi che poi dobbiamo interfacciarci con il cliente finale e con cui vogliamo evitare di fare brutte figure.

E così, accanto alle porte artigianali realizzate da noi all'interno del nostro laboratorio, trovano posto Porte Pail, Selema, Imip e di altre ottime aziende.

Nello Show Room e attraverso i nostri cataloghi, potrete trovare sicuramente la porta che fa per voi, scegliendo tra porte economiche, di prezzo medio o più ricercate nelle rifiniture e nei disegni. Porte in legno classiche e moderne, lisce o bugnate, porte laccate bianco o decorate, porte a vetri, porte scorrevoli, porte pieghevoli, porte a libro, porte traslanti o porte a filo muro.

Accomodatevi, lo Show Room delle tue porte a Roma e provincia è aperto...

Joomla templates by a4joomla