Roma Falegnameria Margutti

Avere delle finestre in PVC significa avere comodità, qualità, calore, solidità e rispetto per l'ambiente.

Gli infissi in PVC moderni sono infatti progettati per resistere e mantenere inalterate nel tempo le sue caratteristiche.

Finestra in PVC

Comodità degli infissi in PVC

Le finestre in PVC sono sinonimo di comodità. Nessuna manutenzione nel tempo. Addio a scomode scartavetrature e riverniciature. Addio ai costi di manutenzione. Grazie alla loro superficie sono facili da pulire. La ferramenta di serie, antieffrazione di 1° livello, comprende per tutti i modelli l'anta/ribalta, un meccanismo comodo per arieggiare la casa senza dover aprire le ante. Queste ultime sono registrabili per garantire sempre una perfetta chiusura.

Qualità delle finestre in PVC

Gli infissi in PVC sono qualitativamente eccellenti. I meccanismi che compongono la loro ferramenta sono robusti. Con il tempo non cedono e garantiscono sempre una chiusura delle ante perfetta. Il PVC è un materiale duro e indeformabile. Questo vuol dire che nel tempo non è possibile che si inizino ad avvertire degli spifferi d'aria dovuti alla deformazione della finestra. Le guarnizioni sono antideformazione. I vetri sono tutti a basso emissivo con canalina distanziatrice in materiale plastico e ciò evita la formazione di condensa e la dispersione del calore verso l'esterno. 

Calore degli infissi in PVC

Le finestre in PVC aiutano a non disperdere il calore prodotto in casa verso l'esterno e aiutano a mantenere climatizzata la casa durante la stagione estiva quando fuori la temperatura è alta perché costruite con sistemi e materiali termoisolanti. Per queste ragioni sono detraibili fiscalmente grazie ai bonus energetici erogati dalla stato italiano.

Solidità delle finestre in PVC

Oltre alle caratteristiche già citate del pvc in materia di solidità, all'interno dei profili vengono inserite barre d'acciaio per garantirne la stabilità e la forma. Questo, come già detto, impedisce il formarsi di spifferi e consente la chiusura perfetta delle ante anche dopo moltissimi anni. Le nostre finestre in PVC sono garantite 10 anni!

Rispetto per l'ambiente

I materiali con cui vengono costruite le finestre in pvc sono tutti riciclabili. Una volta dismesse, l'acciaio, il PVC, il vetro e la ferramenta possono essere riutilizzati per produrre altre cose. Le loro caratteristiche in materia di risparmio energetico, permettono al possessore di diminuire notevolmente il consumo di gas per i riscaldamenti e quello dell'elettricità per la climatizzazione estiva. Una casa che monti finestre in PVC ha bisogno di meno ore di accensione della caldaia in inverno e del condizionatore d'aria in estate.

Richiedi un Preventivo Gratuito

Joomla templates by a4joomla